Succede non di rado che un nuovo contatto richieda di produrre un oggetto specifico, con forme, misure, gusto e materiali, allineati ad un ambiente preesistente.
Quando iniziamo a progettare una lampada su misura, occorre innanzitutto avere un’idea chiara di com’è fatto l’ambiente in cui verrà posizionata.
Chiediamo quindi al cliente di inviarci foto della location e, quando possibile, ci rechiamo sul posto per ulteriori foto e misurazioni precise.
Una volta ottenuti questi riferimenti procediamo col ricreare fedelmente l’ambiente tramite software di progettazione 3D, così da poter dare inizio allo sviluppo del progetto, studiando dimensioni, forme e posizionamento della fonte di luce.
Dopo questa prima fase di progettazione esponiamo al cliente diverse soluzioni che possano risultare adatte alla richiesta.
Confermato il progetto ci mettiamo al lavoro per costruire fisicamente il prodotto, seguendo misure e indicazioni decise in fase di progetto.
Nelle foto potete vedere due esempi di questi procedimenti e dei risultati finali: sono le T038 e T040, progettate entrambe per lo stesso cliente, si trovano rispettivamente in camera da letto e nella sala da pranzo.
Visita i nostri social IG, FB e il nostro store su Mooza.